sabato 25 giugno 2016

Messaggio di Maria da Scascoli

12 Giugno 2016

Salve a voi, miei figli e benvenuti in questo mio luogo di preghiera e di grazia. Io, Maria, madre di Gesù, sono a voi per donarvi la mia parola. Ascoltatela!
Popolo di Dio: dove vi siete smarriti? Ditemi, dove siete andati? Uomini, guardate la vostra terra, guardare i vostri tanti fratelli e sorelle in difficoltà, guardate … Non provare alcun dolore verso chi ogni giorno vive di stenti o peggio muore di fame o di sete? Non provate alcun rimorso, voi che avete tutto, voi che nel vostro tutto sperperate senza riguardo? Ditemi: è questo ciò Dio vi insegna? È il calpestare il proprio fratello o la propria sorella, per il vostro successo, quello che Dio vi insegna? È il chiudere la porta al vostro vicino o voltarsi per non vedere un uomo che vi chiede l'elemosina, che Dio vi insegna? No, figli miei, no! Non è questo che vi ha insegnato Dio. Non è questo ciò che Dio vuole da voi.
Tanti e tanti sono stati i messaggi che avete ricevuto e che vi invitavano a cambiare la vostra vita, a ritrovare Dio e a vivere come lui vi aveva insegnato. Ma in quanti hanno raccolto questa richiesta? In quanti hanno cambiato la loro vita, cercando di migliorarla, di migliorarsi agli occhi del Padre? Sono pochi i veri cristiani, che vivono attraverso i comandamenti e sono troppi invece coloro che si definiscono cristiani, ma che in verità non fanno nulla per esserlo davvero. Figli miei, le vostre vite devono cambiare e devono cambiare in fretta. Ormai non c'è più tempo. Ritornare a Dio o ben presto raccoglierete solo i cocci delle vostre misere vite.
Che il Signore possa far scendere su ognuno di voi la sua mano misericordiosa. E così sia.

Nessun commento:

Posta un commento