giovedì 21 maggio 2015

Messaggio di Maria dalla terra di Scascoli

Da questa Terra io vi parlo, in questa Terra io vi accolgo. In questo luogo, io vi aspetto. 

Questa le prime parole di Maria santissima, apparsa nella Terra di Scascoli. Poi continua il suo messaggio:

Figli miei, vi state sempre più allontanando da quella che è e dovrebbe essere la vostra fede, e il vostro modo di vivere. Siete distruttivi nei confronto del mondo, della natura. E di vostri altri fratelli e sorelle, meno fortunati di voi. Non avete più tempo per un gesto, un saluto, una parola di pace e di amore verso chi soffre. Non avete più tempo per Dio. E questo, figli miei, è veramente triste.
Questa Terra, dove appaio ancora - da dove vi parlo - ha visto versare su di lei tanto sangue e dolore. Questa Terra è terra di grazie e di preghiera, perché ancora qualcuno, qualche fedele, passa e viene al mio cospetto: per pregare ed amare Dio, insieme a me. Questa Terra ha bisogno del ritorno vostro, uomini e donne, per portare più preghiera e serenità in questo luogo. E ottenere così un fronte di luce, contro l’oscurità del Male, che vuole impadronirsi della vostra terra.
Vi dico, figli miei: la vita, la vostra vita, è in pericolo. I Pastori devono tornare su questa Terra, per fare pregare il gregge di Dio e per chiedere la pace: per queste zone e per il mondo intero. Il divieto, imposto dall’uomo, deve cessare. E deve tornare la libertà di preghiera e di culto, in questo luogo.
Io, Maria santissima, vi chiedo: Tornate a me, tornate a Dio: perché solo così nella vostra città, sulla vostra terra, tornerà pace. Solo così l’uomo potrà vivere sereno, in pace con se stesso e con Dio. Solo così questa terra troverà pace.
Vi benedico, figli miei. E vi chiedo: Ascoltate ciò che vi ho detto, prima che sia troppo tardi.

Poi si è ritirata dentro la chiesina, a pregare, ed è scomparsa dai miei occhi.



Nessun commento:

Posta un commento