sabato 28 marzo 2015

Messaggio di Maria del 28/03/2015

Maria santissima appare nella sua Terra, un po’ rovinata dalle intemperie dell’inverno passato. Qui a Scascoli, la calma e la serenità è sempre qualcosa che sembra essere fuori dal nostro tempo, dalla vita frenetica che conduciamo. Maria scende - e con lei i suoi protettori, Angeli della milizia di Michele - scende quasi a toccare il terreno. Ma non lo tocca, lo sfiora. E camminando, si avvia verso la chiesina. Si inginocchia davanti alla croce. Qualche parola o una breve preghiera, parole che non sento. Poi si rivolge a me: Vedi, messo: quanta desolazione in questo posto. Quanto abbandono e non curanza dell’uomo, per questa Terra ove io sono presente, e ogni giorno sono pronta ad accogliere ogni pellegrino che a me viene! E' veramente tanto triste che l’uomo non si renda conto che qui, in questa umile Terra - come in altri luoghi ove appaio - c’è una parte di regno di Dio sulla terra, di cui l’uomo può usufruire. E invece? Invece no: conflitti passati, che hanno coinvolto anche la casa di Dio, sulla proprietà di questo posto e il volere troppo sapere e giudicare dell’uomo hanno, nel tempo, limitato l’afflusso dei pellegrini in questa Terra. Ma io ti dico: i colpevoli, da Dio saranno puniti. Questo è un posto di luce, di preghiera e di fede. E' un posto di grazie e misericordia: silenzioso, quasi timido, nei confronti dell’uomo e della natura. E' un posto che aspetta solo la preghiera di tanti, per donare sollievo e pace all’uomo, che calpesta questa Terra e queste zone. Fermando tutto ciò, figli miei, siete esposti a gravi pericoli - che si chiamano guerre e devastazioni - che sono ormai alle porte del mondo, ma anche sulla vostra terra. Perché il demonio, con il suo popolo, è ormai ovunque. E questo, grazie alla poca preghiera e alla mancanza di credo di tanti di voi. Io, Maria, vi dico, vi chiedo: tornate a Dio, e tornate a me in questo posto! Riempitelo, con il vostro amore per Dio, perché questo potrebbe essere un modo per salvare voi e le vostre terre dalla persecuzione del Male. Vi avvisai anche prima della grande guerra - ricordate? - e non mi avete ascoltato. Anzi avete bandito questo posto, e avete visto cosa è successo! Ora, come sempre, siete liberi di scegliere. Ma poi non venite a dire che non lo sapevate. Così dicendo, entra in chiesa. Esce e fa il giro della Via Crucis. Poi si rivolge ancora a me, e dice: Voglio che tu e tua moglie, tutte le settimane, mi dedicate qualche ora: per pregare e ascoltare le mie parole, qui al mio cospetto. E questa sia, per voi, la mia parola. Poi, con la sua scorta angelica, è salita in cielo, fino sparire dai miei occhi.

Nessun commento:

Posta un commento